La Madonna delle Rose ai suoi figli...


Questo, figli miei, è il mio desiderio, essere sempre in mezzo a voi, portarvi grazie e benedizioni poiché i miei figli li amo tanto. Vi voglio consolare, vi voglio amare tanto e voglio darvi tanta consolazione perché io sono la Corredentrice, la Madre di Dio e la Mamma vostra che tanto vi amo e tanto voglio essere amata. Figliuoli miei, che gioia provo oggi a vedere tanti giovani, mamme, bimbi e papà e tutti sotto il mio manto. Io benedico e spargo grazie. Un sorriso vi do, di amore, un sorriso di pace, un sorriso di consolazione che tanto vi amo.

Amatemi, amate la vostra Mamma del Cielo. Amatela che un giorno conoscerete che vi ho amato tanto e che sono venuta per salvarvi. Sono su questa terra pellegrina in mezzo a voi, come voi e tanto piango e tanto soffro per i miei figli. Io vi voglio salvare tutti, tanto i buoni come i cattivi! Siete tutti miei figli anche se mi insultate, se mi bestemmiate! Io vi amo tanto e voglio che voi torniate alla pace e all'amore di una Mamma.

Figliuoli miei, consolate le vostre mamme e i vostri papà, consolateli! Se consolerete loro, consolerete anche me. Amateli, non disprezzate i vostri papà e le vostre mamme, ma amateli perché hanno tanto sofferto per voi. Non orgoglio, non superbia, non malizia, ma solo amore, amore, amore che con l'amore si vive felici e con la gioia nel cuore.

Chiedete, chiedete con tanta fede, con grande fede e grande amore che sarete esauditi. Promettete, figliuoli miei, la recita del santo Rosario, promettetemi, è un quarto d'ora, ma troverete tanto conforto. Sarete consolati in vita e in morte perché non vi abbandonerò e quando vi troverete davanti al tribunale di Dio sarò io che vi salverò.

Ascoltate la vostra Mamma del Cielo, ascoltatela che sono qua in mezzo a voi. Perché non credete, figliuoli, che sono qua con voi? Perché ridete? Perché scherzate? Mi ha mandato l'Eterno Padre per venirvi a salvare. L'Eterno Padre può far tutto, può mandarmi dove vuole, basta salvare i figli miei perché ho lasciato morire in Croce il mio Figlio Gesù per salvarvi.

Sì, figliuoli miei, aggrappatevi a me! Io ho un Manto tanto largo che vi copre tutti, ma voi dovete aggrapparvi a me con la corona del Rosario perché sarà quella che vi porta in Cielo, sarà quella che vi darà grazie! State preparati, figliuoli miei, state preparati con il Rosario fra le mani e con Gesù nel cuore che tutto avrete! Vi benedico e vi do una forte benedizione che vi assista in vita e in morte.

A nome del mio Figlio Gesù e dell'Eterno Padre vi mando una forte benedizione che vi assista in vita e in morte, sempre con me… finché vi avrò nella Patria Celeste!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


SAN DAMIANO, 26 MAGGIO 1968