Il piccolo giardino di paradiso


" Spargerò sempre, giorno per giorno, sempre più grazie, su questo luogo che è stato benedetto, è stato consacrato dall'Eterno Padre: un luogo di santità, un luogo di grande amore per tutti " (14 aprile 1967).


" Venite, figliuoli, a pregare in questo luogo. Io sarò sempre presente a voi con una grande schiera di Angeli e di Santi che vi circonderanno di grande amore. Io spargerò grazie e benedizioni " (23-2-68).


Il Piccolo Giardino di Paradiso è il luogo che accomuna tutti. Racchiude il pero dov'e' apparsa la Madonna, il susino, il pozzo, la statua della Madonna delle Rose.

Accorrono da tutto il mondo giovani, anziani, studiosi, operai, cattolici e non, credenti e atei, per scoprire il viso di Dio, per attingere forza e coraggio, gioia e amore in quell'incontro di preghiera con la Mamma Celeste.

E dal Giardino, "fuoco d'amore, sorgente e fiume del nuovo regno di Gesù e Maria", che fa fruttificare la fede, la speranza e l'amore, risplenderà sempre quella viva luce che diventerà la Città delle Rose che un giorno si estenderà al mondo intero.